Martina & Emiliano
20 luglio 2014
Sono passati 3653 giorni dal nostro matrimonio

I nostri testimoni

 

 

 

I nostri testimoni saranno 4 per la sposa e 4 per lo sposo...ora ve li presentiamo...







 La sposa ha scelto:

Agostino e Alfa Furlan, i suoi meravigliosi pro-zii che, dopo oltre 60 anni di matrimonio, si amano come il primo giorno..anzi ogni giorno di più....Vivono un pò al mare, dove lo zio va a pescare e la zia incontra le sue amiche, un pò in città ...e per non farsi mancare nulla, quando al mare fa troppo caldo, ed arrivano troppi turisti..scappano in montagna a respirare l' aria fresca ...!


Gregorio ed Elide Bianchini, i suoi fantastici nonni.. Anche loro hanno superato i 50 anni di matrimonio, vivono in perfetta armonia in campagna, tra l'orto che cura il nonno ed i fiori che cura la nonna. Il  cucinare,  l' uncinetto  ed i libri  sono per lei una grande passione, mentre  lui è un grande amante della buona cucina e tifoso della Lazio ..E non pensiate che facciano una vita ritirata...la sera vanno a ballare, partecipano alle sagre..e ogni tanto spariscono per qualche giorno ..per farsi un viaggetto...!!


                                                                                                   

Lo sposo ha scelto:

Nessuno lo sa chi...Vi diamo però  qualche aiutino.. sappiamo che sono 4......4 persone...che... lo scopriranno direttamente quel giorno...quindi ... siate puntuali...quattro di voi avranno un ruolo patricolarmente importante il prossimo 20 luglio!!!