Martina & Emiliano
20 luglio 2014
Sono passati 3653 giorni dal nostro matrimonio

I genitori degli sposi

Vi presentiamo i nostri papà e le nostre mamme

La mamma della sposa ha mille e più passioni e non sta mai un secondo senza far qualcosa: modella le ceramiche , dipinge, viaggia, fotografa e da poco ha conseguito la sua seconda Laurea ma.. non le è passata ancora la voglia di studiare!!!

Il papà della sposa più passa il tempo e più diventa giovane. .tifa il Bologna, squadra della sua città natale e coltiva la sua più grande passione ..la musica.. Eh si cari amici e parenti ..lo sapete già tutti..il Babbo della sposa è un bravissimo bassista!!

La mamma dello sposo invece è un abile cuoca, ama i film gialli, ha un gran da fare con i suoi canetti  e la sua nipotina nata da poco. Ama stare in giardino a prendere il sole e godersi la pace ed il canto degli uccellini

Il papà dello sposo è un bravissimo falegname trascorre ore ed ore a costruire mobili, cornici, cucine come la nostra e fioriere..sa fare davvero tutto con il legno.. E' un amante del giardinaggio, cura e pota sia gli alberi che il giardino, si gode la natura e ne mangia poi i suoi frutti. - E' la nostra stella, quando alziamo gli occhi lui si fa riconoscere: è quella più brillante! Ora è il nostro angelo,  ci guarda, ci accompagna e ci aiuta in ogni momento...  quando ci saranno degli attimi bui, noi lo sappiamo, come sempre  lui sarà con noi e ci illuminerà il cammino.

Noi, in futuro, vorremmo una famiglia proprio come quelle che ci hanno cresciuto...abbiamo due gran begli esempi da seguire...ci hanno amato, coccolato, spronato e tra mille sacrifici e peripezie ci hanno sempre dimostrato il loro amore ed insegnato tanto. 

Grazie a tutti e quattro 

Emiliano & Martina